Consiglio di Amministrazione

Funzioni e componenti Consiglio di Amministrazione
Art. 13 dello Satuto del Cervim - Composizione, costituzione, durata in carica e rinnovo.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da non meno di sette e da non più di quindici membri;
Il Presidente e due componenti sono nominati dalla Giunta Regionale della Regione Autonoma Valle d’Aosta.I soci di categoria B e C hanno diritto di nominare un unico rappresentante comune nel CDA.Il Consiglio nomina al suo interno un Vice-Presidente.Il Consiglio di Amministrazione dura in carica tre anni e i suoi membri possono essere rieletti.
Art. 14 dello Statuto del Cervim - Compiti del Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo esecutivo per il conseguimento e l’attuazione degli obiettivi del CERVIM, così come deliberato dall’Assemblea, per tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione, esclusi quelli riservati dalla Legge e dallo Statuto all’Assemblea.

Art. 15 Funzionamento del Consiglio di Amministrazione.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione è di diritto Presidente del CERVIM e ne ha la firma e la rappresentanza legale.

E’ compito del Presidente convocare il Consiglio di Amministrazione, fissarne l’ordine del giorno e presiederne le sedute.

Le riunioni del Consiglio di Amministrazione potranno svolgersi in videoconferenza.

In caso di assoluta necessità ed urgenza, il Presidente può assumere provvedimenti d’urgenza con l’obbligo di sottoporli a ratifica nella prima riunione successiva del Consiglio di Amministrazione.

In assenza del Presidente, le relative funzioni sono svolte dal Vice-Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione si riunisce almeno una volta all’anno per predisporre il rendiconto e il bilancio di previsione nonché ogni volta che sia necessario su richiesta di almeno un terzo dei suoi componenti.

Le deliberazioni del Consiglio di Amministrazione sono valide se alla riunione prende parte almeno la metà dei consiglieri.

Le deliberazioni del Consiglio sono prese a maggioranza di voti dei consiglieri presenti: in caso di parità di voti prevale quello del Presidente.

Composizione Consiglio di Amministrazione Cervim - Triennio 2017-2020

Roberto Gaudio  Presidente

Jean Paul Ramio Vice-Presidente

Edoardo Braga
 
Manuel Capote
 
Stefano Celi

Elisabetta Parravicini
 
Josè Manuel Rodriguez Gonzalez

Alberto Zannol
 
La pagina è in fase di aggiornamento

ALLEGATIaLLEGATI