03.03.2011

Roberto Gaudio nuovo presidente

E' Roberto Gaudio il nuovo presidente del Cervim.
E' Roberto Gaudio il nuovo presidente del Cervim. Con i consiglieri Ivo Joly e Giulio Moriondo rappresentano la Regione Autonoma Valle d’Aosta nel consiglio di amministrazione così come prevede la legge che regolamenta il centro. Gli altri membri del Consiglio saranno nominati dai soci di categoria A ed andranno a completare il gruppo di lavoro per il prossimo triennio.

54 anni, dottore agronomo iscritto all'Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della Regione Autonoma Valle d'Aosta dal 1986, libero professionista, Roberto Gaudio, conosce bene la realtà del centro essendone stato consulente per diversi anni ed avendo ricoperto il ruolo di coordinatore dal 2000 al 2005.

Una priorità per il neo presidente del CERVIM, Roberto Gaudio, sarà dar seguito e attuazione pratica al progetto del marchio della viticoltura eroica. Andrà verificato l'iter per l’applicazione del regolamento del marchio e andranno verificati gli ambiti di utilizzo, gestione e controllo dello stesso. Un altro importante progetto  sarà  poi importante riuscire a realizzare il censimento delle realtà della viticoltura di interesse del CERVIM.

Tutti i progetti e le nuove strategie andranno realizzati in sinergia con gli  organi sociali ed i soci del centro.

GALLERYgALLERY